CONFERMA D'ORDINE E INIZIO LAVORAZIONI
Gentile Cliente, grazie per aver scelto di lavorare con noi! Ti invitiamo a leggere le informazioni presenti in seguito, ovvero gli accordi tra le parti (Cliente e Fornitore) per iniziare ufficialmente la lavorazione richiesta.
Per noi è molto importante offrire un servizio che sia sempre ECCELLENTE.
Ci piace costruire un rapporto con i nostri Clienti che possa definirsi di AMICIZIA e di FIDUCIA oltre che professionale.
Ti garantiamo che uscirai da questa esperienza POSITIVAMENTE e con un fortissimo guadagno in termini di visibilità.
La nostra trasparenza sarà TOTALE: per qualsiasi dubbio o domanda, ti invitiamo a contattarci serenamente in qualsiasi fase del progetto.
Prosegui la lettura di questa pagina e conferma l’inizio delle lavorazioni richieste!
NOTA DI LAVORO
Specifiche Generali
Premessa:
L’offerta che abbiamo sviluppato è molto chiara e semplice: prevede la creazione di un sito web aggiornabile direttamente dal Cliente e totalmente “responsive”. Il materiale per la realizzazione del sito, testi così come le immagini (se non precedentemente indicato) verranno fornite dal Cliente.
Alcuni lavori realizzati sono consultabili all’indirizzo: https://www.newebstudio.it/portfolio
- Consulenza iniziale e realizzazione grafica del sito web;
- Creazione ed inserimento pagine: fino a 10 pagine web;
- Layout Responsive (compatibilità con qualsiasi dispositivo mobile in commercio);
- Piattaforma completamente aggiornabile, con accesso da pannello di controllo dedicato (sarà possibile inserire e/o modificare contenuti in modo facile e veloce);
- Inserimento Form di Contatto;
- Inserimento Galleria Immagini o Portfolio lavori;
- Integrazione mappe di Google, con accesso diretto alla navigazione;
- Collegamento con i Social Network;
- Configurazione strumenti di statistica e monitoraggio (Google Analytics);
- Ottimizzazione base per motori di ricerca e revisione dei testi inviati;
- Ottimizzazione cache (permette di avere un sito veloce e performante);
- Widget di condivisione rapida dei contenuti (Facebook, Twitter, E-Mail ecc.);
- Formazione al Cliente, per l’utilizzo avanzato della piattaforma (aggiornamenti, inserimento di testo e immagini, ecc.);
- Installazione e configurazione strumenti di sicurezza (Firewall, Antivirus ecc.);
- Generazione e integrazione Privacy Policy e Cookie Policy con relativo banner informativo.
Il servizio è tutto compreso e chiavi in mano: non ci saranno ulteriori spese aggiuntive di configurazione, revisione o mantenimento. Il prezzo complessivo del servizio è di € 990,00 TASSE INCLUSE.
I tempi di realizzazione stimati sono di 30 giorni lavorativi.
Il servizio di registrazione dominio (.it/.com/net/.org/.info) + servizio hosting professionale + 10 caselle email ha un prezzo di € 190,00 / anno TASSE INCLUSE. Se il Cliente già dispone di un dominio e di un servizio hosting compatibile (un server Linux con almeno un database MySQL) questa spesa non dovrà essere considerata.
N.B: nel servizio hosting includiamo anche tutto il necessario per mantenere il sito web in “salute” e protetto da possibili attacchi informatici. Aggiornamenti di sicurezza, check-up programmati e backup giornalieri, ti permetteranno di “dormire sonni tranquilli”. Inoltre è compresa assistenza tecnica e relativa consulenza.
Servizi Accessori
Al servizio “standard” sarà possibile integrare funzionalità extra. Questo permette di ottenere un prodotto completo e totalmente modulare (le integrazioni sono possibili anche in un secondo momento).
- Pagine aggiuntive alle 10 proposte: Prezzo € 49,00 / pagina
- Scrittura dei testi ex novo (servizio copywriting) . Prezzo: € 35,00 / pagina
- Funzionalità multilingua (automatica, by Google Translate). Prezzo: € 80,00 complessivi, per gestire fino a 10 lingue aggiuntive.
- Funzionalità multilingua (avanzata). La soluzione professionale per siti multilingua con inserimento manuale dei contenuti. Prezzo: € 150,00 per la configurazione + € 25,00 per ogni pagina extra tradotta.
- Area Riservata. Funzionalità per permettere solo a determinati utenti di visualizzare pagine segrete. Prezzo: € 200,00
- Funzionalità E-Commerce: permette di acquistare articoli online. Il sito gestirà inventario, pagamenti e spedizioni. Prezzo: € 350,00
- Integrazione Live Chat o collegamento con WhatsApp: una chat di assistenza Clienti (utilizzabile anche da smartphone) per rispondere direttamente a richieste generiche o commerciali. Prezzo: € 90,00
- Area download: pagina che permette agli utenti di scaricare files (PDF, documenti, immagini, video ecc.) Prezzo: € 150,00
MODALITÀ DI PAGAMENTO E LAVORAZIONI
L’inizio delle lavorazioni, è soggetta a tre semplici clausole preliminari:
1 – Acconto di inizio lavorazioni
Il pagamento dei servizi offerti, dovrà essere effettuato per il 50% a titolo di acconto lavori e il rimanente 50% alla corretta pubblicazione del sito web. La spesa di attivazione di Hosting + Email e registrazione dominio (se richiesto dal Cliente) dovrà invece essere versata anticipatamente e integralmente, per permettere l’alloggiamento del sito web. Gli importi sono già tasse incluse ed non soggetti a IVA ai sensi dell’art. 1, comma 100, della Legge Finanziaria per il 2008 come modificato dall’ art. 27 del D.L. 98/2011 non soggetta all’applicazione della Ritenuta a titolo di acconto – Provvedimento Agenzia Entrate n. 185820/2011
In breve:
- Nel caso di “Realizzazione sito web” SENZA attivazione servizio Hosting + Email + assistenza, l’acconto sarà pari a €495,00
- Nel caso di “Realizzazione sito web” CON attivazione servizio Hosting + Email + assistenza, l’acconto sarà pari a €685,00
Riferimenti bancari per il pagamento:
Protasoni Lorenzo
Filiale: INTESA SANPAOLO S.P.A
IBAN: IT35W0306933542100000018644
Seguirà regolare fattura a registrazione del pagamento.
(si prega di inviare copia del bonifico eseguito all’indirizzo “info@newebstudio.it” per confermare il pagamento).
2 – Compilazione, Firma ed Invio del Contratto
Per garantire massima trasparenza e professionalità, sarà necessario la compilazione di un regolare contratto di fornitura servizi. Utilizziamo il modello Oscon, ovvero il contratto più diffuso in Italia. Dal 2004 è utilizzato dalle migliori aziende e professionisti operanti nel settore web e design. Il contratto, una volta visionato e compilato, dovrà essere inviato all’indirizzo email: info@newebstudio.it
Per qualsiasi chiarimento in merito, rimaniamo a disposizione. Scarica il contratto cliccando qui.
3 – Ricezione del Materiale (es: Testi e Immagini)
Per iniziare l’erogazione dei servizi è necessario quanto indicato in seguito. Col fine di rappresentare l’azienda nella maniera più adatta e/o per esigenze tecnico/grafiche, il Fornitore potrà adattare il materiale ricevuto, fermo restando l’intento di fornire il servizio coi canoni qualitativi ed estetici più alti.
- Informazioni necessarie per registrazione Dominio, attivazione servizio Hosting e caselle E-Mail (se richiesto):
Il procedimento è stato automatizzato per offrire un servizio di qualità superiore ed evitare la perdita parziale di dati. Accedere alla pagina https://www.newebstudio.it/configuratore-web/ e selezionare il pulsante “Registrazione/Trasferimento Dominio”. - Invio del materiale da inserire nel nuovo Sito Web
Il procedimento è stato automatizzato per offrire un servizio di qualità superiore ed evitare la perdita parziale di dati: accedere alla pagina https://www.newebstudio.it/configuratore-web/ e selezionare il pulsante “Invio di Testi e Immagini”.
N.B. Ci rendiamo conto che la creazione dei testi è un procedimento che può apparire lungo e complicato. Ti consigliamo di scrivere “di getto”: l’importante è comunicarci i concetti essenziali. A migliorare la struttura dei testi e ad un’eventuale ottimizzazione delle parole chiave, ci penserà il nostro staff. Ricorda che potrai modificare il contenuto del sito quando e come vorrai (anche dopo l’effettiva pubblicazione) in modo facile e veloce, grazie al pannello di controllo dedicato.
Per qualsiasi domanda, informazione aggiuntiva o difficoltà, rimaniamo a vostra disposizione!