334 8238847 info@newebstudio.it

CONFERMA D'ORDINE E INIZIO LAVORAZIONI

 

Gentile Cliente, grazie per aver scelto di lavorare con noi! Ti invitiamo a leggere le informazioni presenti in seguito, ovvero gli accordi tra le parti (Cliente e Fornitore) per iniziare ufficialmente la lavorazione richiesta.

Per noi è molto importante offrire un servizio che sia sempre ECCELLENTE.
Ci piace costruire un rapporto con i nostri Clienti che possa definirsi di AMICIZIA e di FIDUCIA oltre che professionale.

Ti garantiamo che uscirai da questa esperienza POSITIVAMENTE e con un fortissimo guadagno in termini di visibilità.

La nostra trasparenza sarà TOTALE: per qualsiasi dubbio o domanda, ti invitiamo a contattarci serenamente in qualsiasi fase del progetto.

Prosegui la lettura di questa pagina e conferma l’inizio delle lavorazioni richieste!

NOTA DI LAVORO

 

Specifiche Generali

L’offerta che abbiamo sviluppato è molto chiara e semplice: prevede la creazione di un sito web aggiornabile direttamente dal Cliente e totalmente “responsive”. Il materiale per la realizzazione del sito, testi così come le immagini (se non precedentemente indicato) verranno fornite dal Cliente.

Alcuni lavori realizzati sono consultabili all’indirizzo: https://www.newebstudio.it/portfolio

Nessun canone di rinnovo richiesto per il mantenimento del sito web. Unico prezzo da sostenere sarà attivazione/trasferimento, rinnovo e manutenzione di dominio, hosting + 10 caselle E-mail (pari a €100 / anno, tasse incluse). Se il Cliente già dispone di un dominio e di un servizio hosting compatibile (un server Linux con almeno un database MySQL) questa spesa non dovrà essere considerata.

 Funzionalità e Descrizione del Servizio

  1. Creazione grafica web personalizzata;
  2. Creazione ed inserimento pagine: fino a 10 pagine web;
  3. Layout Responsive (compatibilità con qualsiasi dispositivo mobile in commercio);
  4. Piattaforma completamente aggiornabile, con accesso da pannello di controllo dedicato (sarà possibile inserire e/o modificare contenuti in modo facile e veloce);
  5. Inserimento di uno (o più) Form di Contatto;
  6. Inserimento di una (o più) Galleria Immagini;
  7. Collegamento con i Social Network;
  8. Chat di supporto live (se richiesto);
  9. Configurazione strumenti di statistica e monitoraggio;
  10. Ottimizzazione base per motori di ricerca;
  11. Formazione al Cliente, per l’utilizzo avanzato della piattaforma (aggiornamenti, inserimento di testo e immagini, ecc.)

Tempistiche e Costi

  • Realizzazione sito web, fino a 10 pagine: € 690,00 (eventuali pagine aggiuntive verranno tariffate al prezzo di € 40,00/pagina)
  • Registrazione/Trasferimento Dominio e Hosting + 10 Caselle E-Mail (1 anno):  € 100,00
  • Tempi di Realizzazione Stimati:  Circa 30 gg Lavorativi (intesi dalla consegna di tutto il materiale richiesto)

Servizi Accessori

  • Piattaforma Multilingua: configurazione per lingua aggiuntiva a quella base. € 150,00 + € 25,00 per ogni pagina extra creata.
  • Area News o Blog:  permette di scrivere ed archiviare articoli riguardanti la vostra attività. + € 190,00
  • Area Riservata: questa funzionalità permette di riservare la lettura di alcune pagine solo a particolari utenti. + € 100,00
  • Integrazione Newsletter: utile per informare i clienti sulle ultime novità, tramite messaggi di posta elettronica. + € 190,00
  • Download Documenti: una pagina dedicata ai vostri documenti, per esempio listini, normative, autorizzazioni, scaricabili dal lettore. + € 100,00
  • Scrittura dei testi (servizio copywriting): + € 35,00 / pagina
  • Privacy e Cookie Policy (semplificata): + € 50,00

Per qualsiasi altra esigenza tecnica o integrazione, contattaci. Invieremo un preventivo personalizzato.

MODALITÀ' DI PAGAMENTO E LAVORAZIONI

 

L’inizio delle lavorazioni, è soggetta a tre semplici clausole preliminari:

1 – Acconto di inizio lavorazioni

Il pagamento dei servizi offerti, dovrà essere effettuato per il 50% a titolo di acconto lavori e il rimanente 50% alla corretta pubblicazione del sito web. La spesa di attivazione di Hosting + Email e registrazione dominio (se richiesto dal Cliente) dovrà invece essere versata anticipatamente e integralmente, per permettere l’alloggiamento del sito web. Gli importi sono già tasse incluse ed non soggetti a IVA ai sensi dell’art. 1, comma 100, della Legge Finanziaria per il 2008 come modificato dall’ art. 27 del D.L. 98/2011 non soggetta all’applicazione della Ritenuta a titolo di acconto – Provvedimento Agenzia Entrate n. 185820/2011

In breve:

  • Nel caso di “Realizzazione sito web” SENZA servizio Hosting + Email, l’acconto sarà pari a €345,00
  • Nel caso di “Realizzazione sito web” CON attivazione servizio Hosting + Email, l’acconto sarà pari a €445,00

Riferimenti bancari per il pagamento:

Protasoni Lorenzo
CC 1000 / 00002944
Filiale: 07087 INTESA SANPAOLO S.P.A
IBAN IT09 L030 6933 5431 0000 0002 944

Seguirà regolare fattura a registrazione del pagamento
(si prega di inviare copia del bonifico eseguito all’indirizzo “info@newebstudio.it” per confermare il pagamento).

2 – Compilazione, Firma ed Invio del Contratto

Per garantire massima trasparenza e professionalità, sarà necessario la compilazione di un regolare contratto di fornitura servizi. Utilizziamo il modello Oscon, ovvero il contratto più diffuso in Italia. Dal 2004 è utilizzato dalle migliori aziende e professionisti operanti nel settore web e design. Il contratto, una volta visionato e compilato, dovrà essere inviato all’indirizzo email: info@newebstudio.it

Per qualsiasi chiarimento in merito, rimaniamo a disposizione. Scarica il contratto cliccando qui.

3 – Ricezione del Materiale (es: Testi e Immagini)

Per iniziare l’erogazione dei servizi è necessario quanto indicato in seguito. Col fine di rappresentare l’azienda nella maniera più adatta e/o per esigenze tecnico/grafiche, il Fornitore potrà adattare il materiale ricevuto, fermo restando l’intento di fornire il servizio coi canoni qualitativi ed estetici più alti.

  • Informazioni necessarie per registrazione Dominio, attivazione servizio Hosting e caselle E-Mail (se richiesto):
    Il procedimento è stato automatizzato per offrire un servizio di qualità superiore ed evitare la perdita parziale di dati. Accedere alla pagina https://www.newebstudio.it/configuratore-web/ e selezionare il pulsante “Registrazione/Trasferimento Dominio”.
  • Invio del materiale da inserire nel nuovo Sito Web
    Il procedimento è stato automatizzato per offrire un servizio di qualità superiore ed evitare la perdita parziale di dati: accedere alla pagina https://www.newebstudio.it/configuratore-web/ e selezionare il pulsante “Invio di Testi e Immagini”.
    N.B. Ci rendiamo conto che la creazione dei testi è un procedimento che può apparire lungo e complicato. Ti consigliamo di scrivere “di getto”: l’importante è comunicarci i concetti essenziali. A migliorare la struttura dei testi e ad un’eventuale ottimizzazione delle parole chiave, ci penserà il nostro staff. Ricorda che potrai modificare il contenuto del sito quando e come vorrai (anche dopo l’effettiva pubblicazione) in modo facile e veloce, grazie al pannello di controllo dedicato.

Per qualsiasi domanda, informazione aggiuntiva o difficoltà, rimaniamo a vostra disposizione!