334 8238847 info@newebstudio.it

CONFERMA D'ORDINE E INIZIO LAVORAZIONI

 

Gentile Cliente, grazie per aver scelto di lavorare con noi! Ti invitiamo a leggere le informazioni presenti in seguito, ovvero gli accordi tra le parti (Cliente e Fornitore) per iniziare ufficialmente la lavorazione richiesta.

Per noi è molto importante offrire un servizio che sia sempre ECCELLENTE.
Ci piace costruire un rapporto con i nostri Clienti che possa definirsi di AMICIZIA e di FIDUCIA oltre che professionale.

Ti garantiamo che uscirai da questa esperienza POSITIVAMENTE e con un fortissimo guadagno in termini di visibilità.

La nostra trasparenza sarà TOTALE: per qualsiasi dubbio o domanda, ti invitiamo a contattarci serenamente in qualsiasi fase del progetto.

Prosegui la lettura di questa pagina e conferma l’inizio delle lavorazioni richieste!

NOTA DI LAVORO

 

Specifiche Generali

Premessa:

L’offerta che abbiamo sviluppato è molto chiara e semplice: prevede la creazione di un sito web aggiornabile direttamente dal Cliente e totalmente “responsive”. Il materiale per la realizzazione del sito, testi così come le immagini (se non precedentemente indicato) verranno fornite dal Cliente.

Alcuni lavori realizzati sono consultabili all’indirizzo: https://www.newebstudio.it/portfolio

  • Consulenza iniziale e realizzazione grafica del sito web;
  • Creazione ed inserimento pagine: fino a 10 pagine web;
  • Layout Responsive (compatibilità con qualsiasi dispositivo mobile in commercio);
  • Piattaforma completamente aggiornabile, con accesso da pannello di controllo dedicato (sarà possibile inserire e/o modificare contenuti in modo facile e veloce);
  • Inserimento Form di Contatto;
  • Inserimento Galleria Immagini o Portfolio lavori;
  • Integrazione mappe di Google, con accesso diretto alla navigazione;
  • Collegamento con i Social Network;
  • Configurazione strumenti di statistica e monitoraggio (Google Analytics);
  • Ottimizzazione base per motori di ricerca e revisione dei testi inviati;
  • Ottimizzazione cache (permette di avere un sito veloce e performante);
  • Widget di condivisione rapida dei contenuti (Facebook, Twitter, E-Mail ecc.);
  • Formazione al Cliente, per l’utilizzo avanzato della piattaforma (aggiornamenti, inserimento di testo e immagini, ecc.);
  • Installazione e configurazione strumenti di sicurezza (Firewall, Antivirus ecc.);
  • Generazione e integrazione Privacy Policy e Cookie Policy con relativo banner informativo.

Il servizio è tutto compreso e chiavi in mano: non ci saranno ulteriori spese aggiuntive di configurazione, revisione o mantenimento. Il prezzo complessivo del servizio è di € 690,00 TASSE INCLUSE.

I tempi di realizzazione stimati sono di 30 giorni lavorativi.

Il servizio di registrazione dominio (.it /.com/net/.org/.info) + servizio hosting professionale + 10 caselle email ha un prezzo di € 100,00 / anno TASSE INCLUSE. Se il Cliente già dispone di un dominio e di un servizio hosting compatibile (un server Linux con almeno un database MySQL) questa spesa non dovrà essere considerata.

N.B: nel servizio hosting includiamo anche tutto il necessario per mantenere il sito web in “salute” e protetto da possibili attacchi informatici. Aggiornamenti di sicurezza, check-up programmati e backup giornalieri, ti permetteranno di “dormire sonni tranquilli”. Inoltre è compresa assistenza tecnica e relativa consulenza.

Servizi Accessori

Al servizio “standard” sarà possibile integrare funzionalità extra. Questo permette di ottenere un prodotto completo e totalmente modulare (le integrazioni sono possibili anche in un secondo momento).
 

  • Pagine aggiuntive alle 10 proposte: Prezzo € 40,00 / pagina
  • Scrittura dei testi ex novo (servizio copywriting) . Prezzo: € 35,00 / pagina
  • Funzionalità multilingua (automatica, by Google Translate). Prezzo: € 80,00 complessivi, per gestire fino a 10 lingue aggiuntive.
  • Funzionalità multilingua (avanzata). La soluzione professionale per siti multilingua con inserimento manuale dei contenuti. Prezzo: € 150,00 per la configurazione + € 25,00 per ogni pagina extra tradotta.
  • Gallerie Immagini o Form di Contatto supplementari. Prezzo: € 50,00 per integrazione (a titolo di esempio: un form per la richiesta di un preventivo con campi personalizzati).
  • Area Riservata. Funzionalità per permettere solo a determinati utenti di visualizzare pagine segrete. Prezzo: € 200,00
  • Funzionalità E-Commerce: permette di acquistare articoli online. Il sito gestirà inventario, pagamenti e spedizioni. Prezzo: € 350,00
  • Integrazione Live Chat. Una chat di assistenza Clienti (utilizzabile anche da smartphone) per rispondere direttamente a richieste generiche o commerciali. Prezzo: € 80,00
  • Area download: pagina che permette agli utenti di scaricare files (PDF, documenti, immagini, video ecc.) Prezzo: € 150,00

MODALITÀ DI PAGAMENTO E LAVORAZIONI

 

L’inizio delle lavorazioni, è soggetta a tre semplici clausole preliminari:

1 – Acconto di inizio lavorazioni

Il pagamento dei servizi offerti, dovrà essere effettuato per il 50% a titolo di acconto lavori e il rimanente 50% alla corretta pubblicazione del sito web. La spesa di attivazione di Hosting + Email e registrazione dominio (se richiesto dal Cliente) dovrà invece essere versata anticipatamente e integralmente, per permettere l’alloggiamento del sito web. Gli importi sono già tasse incluse ed non soggetti a IVA ai sensi dell’art. 1, comma 100, della Legge Finanziaria per il 2008 come modificato dall’ art. 27 del D.L. 98/2011 non soggetta all’applicazione della Ritenuta a titolo di acconto – Provvedimento Agenzia Entrate n. 185820/2011

In breve:

  • Nel caso di “Realizzazione sito web” SENZA servizio Hosting + Email + assisteza, l’acconto sarà pari a €345,00
  • Nel caso di “Realizzazione sito web” CON attivazione servizio Hosting + Email + assistenza, l’acconto sarà pari a €445,00

Riferimenti bancari per il pagamento:

Protasoni Lorenzo
CC 1000 / 00002944
Filiale: 07087 INTESA SANPAOLO S.P.A
IBAN IT09 L030 6933 5431 0000 0002 944

Seguirà regolare fattura a registrazione del pagamento
(si prega di inviare copia del bonifico eseguito all’indirizzo “info@newebstudio.it” per confermare il pagamento).

2 – Compilazione, Firma ed Invio del Contratto

Per garantire massima trasparenza e professionalità, sarà necessario la compilazione di un regolare contratto di fornitura servizi. Utilizziamo il modello Oscon, ovvero il contratto più diffuso in Italia. Dal 2004 è utilizzato dalle migliori aziende e professionisti operanti nel settore web e design. Il contratto, una volta visionato e compilato, dovrà essere inviato all’indirizzo email: info@newebstudio.it

Per qualsiasi chiarimento in merito, rimaniamo a disposizione. Scarica il contratto cliccando qui.

3 – Ricezione del Materiale (es: Testi e Immagini)

Per iniziare l’erogazione dei servizi è necessario quanto indicato in seguito. Col fine di rappresentare l’azienda nella maniera più adatta e/o per esigenze tecnico/grafiche, il Fornitore potrà adattare il materiale ricevuto, fermo restando l’intento di fornire il servizio coi canoni qualitativi ed estetici più alti.

  • Informazioni necessarie per registrazione Dominio, attivazione servizio Hosting e caselle E-Mail (se richiesto):
    Il procedimento è stato automatizzato per offrire un servizio di qualità superiore ed evitare la perdita parziale di dati. Accedere alla pagina https://www.newebstudio.it/configuratore-web/ e selezionare il pulsante “Registrazione/Trasferimento Dominio”.
  • Invio del materiale da inserire nel nuovo Sito Web
    Il procedimento è stato automatizzato per offrire un servizio di qualità superiore ed evitare la perdita parziale di dati: accedere alla pagina https://www.newebstudio.it/configuratore-web/ e selezionare il pulsante “Invio di Testi e Immagini”.
    N.B. Ci rendiamo conto che la creazione dei testi è un procedimento che può apparire lungo e complicato. Ti consigliamo di scrivere “di getto”: l’importante è comunicarci i concetti essenziali. A migliorare la struttura dei testi e ad un’eventuale ottimizzazione delle parole chiave, ci penserà il nostro staff. Ricorda che potrai modificare il contenuto del sito quando e come vorrai (anche dopo l’effettiva pubblicazione) in modo facile e veloce, grazie al pannello di controllo dedicato.

Per qualsiasi domanda, informazione aggiuntiva o difficoltà, rimaniamo a vostra disposizione!