Probabilmente non mi conosci, ma io conosco molto bene te.

Ciao! Il mio nome è Lorenzo e da oltre 10 anni mi occupo di web marketing e di Lead Generation.

So che sei una psicologa e che hai meno di 30 anni. So che come me, tieni molto al tuo lavoro e che ogni mattina ti svegli con il sorriso, consapevole che darai tutta te stessa per ottenere ciò che desideri.

Per certi versi il tuo lavoro è simile al mio: entrambi cerchiamo di migliorare la vita degli altri.

Condividiamo gli stessi sogni e le stesse paure.

Conosco bene la fatica che hai impiegato per diventare la professionista che sei oggi.

Hai costruito una corazza che ti permette di andare avanti, ma sei ancora giovane e nascondi tutte le paure tipiche della tua (e della mia) età.

Il mercato in cui lavori è sempre più competitivo e nonostante gli investimenti che sostieni per migliorare la tua presenza online (e offline) i risultati sembrano non arrivare mai.

Sicuramente ci metti il cuore nel tuo lavoro: questo ti permette di avere un buon numero di clienti per “passaparola”. Sono felice di questo.

Hai però paura che questo flusso incontrollabile, un giorno o l’altro possa fermarsi. Hai paura di non essere in grado di sostenere una condizione “eccezionale” provocata da chissà quale evento.

Devi essere pronta a tutto. Sempre.

Pensa a questa emergenza COVID-19: chi poteva immaginare un tale caos? Ho visto aziende sgretolarsi in poche settimane.

Purtroppo non basta il passaparola per dormire sonni tranquilli. Le parole chiave sono strategia… metodo. Innovazione!

Attenzione: non voglio venderti un corso di formazione o altre “fesserie” del genere… nella vita sono abituato a lavorare sodo, proprio come fai tu.

Il mio scopo è portare clienti a piccole aziende e professionisti in modo costante, utilizzando un metodo testato e replicabile. Mi occupo di Lead Generation e lo faccio eticamente, sempre nell’interesse dei miei clienti.

Tranquilla. Non voglio venderti nulla.

Non riceverai nessuna offerta commerciale in questa pagina. Non potrai comprare nulla o iscriverti a nessuna newsletter. Voglio solo presentarmi e parlare un po’ con te… sperando che tu colga il valore di ciò che sto per spiegarti.

Porta pazienza. Questo semplice testo potrebbe cambiare per sempre il modo in cui sei abituata a lavorare!

Cos’è la Lead Generation?

La Lead Generation è un insieme di azioni di marketing che hanno come obiettivo l’acquisizione e la generazione di contatti altamente profilati.

In parole povere, un sistema collaudato in grado di generare nuovi clienti in maniera continuativa.

Ci sono moltissime varianti di Lead Generation. Ciò che ti voglio presentare è il frutto di anni e anni di test e di sperimentazioni. E’ la strategia che uso da anni con diversi clienti. Si chiama MAGIC LEAD.

Il metodo MAGIC LEAD

Sicuramente hai già provato a creare un sito web oppure a fare pubblicità su Facebook… magari anche a distribuire dei volantini. I risultati? Probabilmente scarsi o addirittura nulli.

Comprendo la tua frustrazione ma non pensare che il marketing non funziona per il tuo lavoro. Semplicemente stai utilizzando sistemi antiquati o poco profittevoli.

Il metodo MAGIC LEAD opera in modo differente: ti permette di identificare esattamente i tuoi potenziali clienti e di comunicare cosa puoi fare per loro in maniera rapida ed efficace.

Ci sono due tipologie di pubblico che hai bisogno di intercettare.

  1. Il pubblico consapevole, ovvero clienti che cercano il tuo servizio e vogliono identificare il professionista più idoneo per risolvere il proprio problema.
  2. Il pubblico latente, cioè potenziali clienti esattamente in target con ciò che offri (età, interessi, problematiche, area geografica ecc.) ma che ancora non hanno valutato l’opzione di rivolgersi ad un professionista. In questo caso può essere proficuo intercettarli e stimolare il loro interesse.

Nel primo caso devi essere presente su Google a fronte di una specifica ricerca per “catturare” l’utente nel momento stesso del bisogno. Credo non servano altre spiegazioni.

Nel secondo caso, devi poter intercettare il tuo pubblico latente a fronte di una precisa targetizzazione. Nella situazione attuale TU sei un mio potenziale cliente latente perché rientri nei parametri che ho elaborato precedentemente (giusto per rendere chiaro il concetto).

Il metodo MAGIC LEAD è uno strumento che lavora parallelamente in queste due direzioni, per garantirti un continuo flusso di clienti (flusso totalmente controllabile) per la tua attività.

La cosa bella è che non dovrai fare nulla!

Penserò a tutto io… dovrai solo preoccuparti di lavorare come sempre. Non dovrai imparare nessun concetto teorico, hai già abbastanza da fare.

Il mio lavoro sarà creare, monitorare e migliorare costantemente questo flusso di contatti secondo i parametri precedentemente stabiliti. Tutto qui.

Altra cosa molto importante

Il metodo MAGIC LEAD è pensato unicamente per l’acquisizione di nuovi contatti e per massimizzare il tuo ritorno di investimento. Questo cosa vuol dire?

Che la domanda “quanto costa il servizio?” non ha senso in un processo del genere.

La vera domanda a cui rispondere sarà: “quanto hai guadagnato dal tuo investimento?”.

Se spendi 10 e ottieni 100, significa che hai guadagnato 90. Corretto? Il metodo MAGIC LEAD è stato concepito per generare contatti rapidamente, non per gettare soldi inutilmente!

Attenzione però

Il metodo si chiama MAGIC… ma purtroppo non ho la bacchetta magica. Questo sistema non funziona per tutti.

Per il successo di un’azione di Lead Generation è indispensabile che:

  • I servizi che offri siano oggettivamente di buona qualità;
  • I prezzi dei tuoi servizi non siano fuori mercato;
  • Tu sia in grado di convincere definitivamente il cliente a lavorare con te in fase di negoziazione.

Se rispecchi i precedenti requisiti, MAGIC LEAD può cambiare per sempre il tuo modo di lavorare… e conseguentemente migliorerà la tua qualità di vita.

Una formula magica per acquisire clienti di qualità!

Immagina quanto sarebbe bello poter eliminare definitivamente tutte le ansie legate al tuo lavoro. Poter essere finalmente libera di lavorare e basta.

Finalmente potrai smettere si “scervellarti” per capire come trovare nuovi clienti. Tutte queste frustrazioni le porti anche a casa, dalla tua famiglia. Lo dico perché ci sono passato anche io.

MAGIC LEAD inizierà a lavorare in autonomia, giorno e notte, alla ricerca di contatti caldi… anche mentre stai dormendo in tranquillità.

I tuoi concorrenti non potranno fare nulla per fermare questo flusso. Anche perché il sistema MAGIC LEAD non può funzionare per due professionisti nella stessa area geografica.

Se lavoro con te, non POSSO lavorare con i tuoi concorrenti. E viceversa!

E’ più che altro una scelta etica. Per salvaguardare i tuoi interessi, NON posso accettare un altro “soldato” nello stesso campo di battaglia.

Se lavoro con una psicologa in una determinata zona, dovrò dire di no a tutti gli altri. Chiaro il concetto?

Ma quindi cosa voglio da te?

Conoscerti e cercare di aiutarti. Tutto qui. Come anticipato, da questa pagina NON voglio venderti nulla!

Vorrei solo parlare con te, per capire quanto il metodo MAGIC LEAD potrà migliorare il tuo lavoro. Desidero capire quanto potresti guadagnare con la Lead Generation, darti qualche consiglio gratuito e spiegarti esattamente come funziona MAGIC LEAD.

Attenzione: parlerai direttamente con ME. Non con altri collaboratori. Sarò sempre il tuo punto di riferimento se deciderai di provare MAGIC LEAD. Avrai il mio numero diretto e sarò sempre pronto ad ascoltarti per seguirti al meglio.

Ti va di fare quattro chiacchiere?

Lascia qui sotto il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo email e dimmi quando vuoi essere ricontattata.

N.B: i dati forniti verranno inviati SOLO A ME e li utilizzerò SOLO per rispondere alla tua richiesta. Non esiste spam o iscrizioni… Ti garantisco che se la nostra conversazione non porterà a nulla, cancellerò il tuo contatto senza esitazione.

Male che vada, saprò darti gratuitamente qualche consiglio di altissimo valore… devi solo dedicarmi qualche minuto del tuo tempo.

Intanto ti ringrazio di aver letto fino a qui! Non vedo l’ora di parlare con te.

Ah… ultima cosa. Dammi del TU per favore… lasciamo perdere tutte le formalità. 🙂

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